Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. 

 titolo gabelli

Benvenuti nel sito dell'Istituto Comprensivo "Aristide Gabelli" di Torino

 

 

 

URP     Contatti   Accesso

01-Disseminazione

02-Nomina RUP

03-Assunzione a bilancio

04-Determina a contrarre tramite TD per fornitura Targhe in plexiglass Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

05-Documento di Stipula TD n. 1512700

06-Determina a contrarre per l’acquisto di libri di testo e narrativa Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

07-Determina a contrarre per l'acquisto di software e materiale didattico per il sostegno nell'ambito del Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

08-Documento di Stipula TD n. 1496498

09-Determina a contrarre per l’acquisto di software pedagogico per il sostegno nell’ambito del Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

10-Documento di Stipula TD n. 1496555

11-Determina a contrarre per l’acquisto di kit di scienze nell’ambito del Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

12-Determina a contrarre per l’acquisto di film e documentari in Dvd nell’ambito del Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

13-Determina a contrarre per l’acquisto di giochi didattici in francese per il sostegno nell’ambito del Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

14-Determina a contrarre per l’acquisto di Strumenti per Disegno Tecnico nell’ambito del Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

15-Determina a contrarre per l’acquisto di giochi didattici Montessori per il sostegno nell’ambito del Progetto PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137

 16-Determina a contrarre tramite affidamento diretto per acquisto Visori di realtà virtuale, aumentata e mista per alunni BES-DSA nell'ambito del Progetto PON FSE KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-137 

17-Documento di Stipula TD n.1794504

18-Documento di Stipula TD n. 1795704

 

 

Torna all'inizio del contenuto